[U64 Italian Podcast] Episodio 1.9 – Perfect Dark Zero Beta e Perfect Dark Core

[U64 Italian Podcast] Episodio 1.9 – Perfect Dark Zero Beta e Perfect Dark Core

u64podcastlogo2.gif

The Unseen 64 Podcast is only in Italian, sorry!

U64 Podcast: Episodio 1.9 – Perfect Dark Zero Beta e Perfect Dark Core [58:34]In questa puntata della podcast finiremo il discorso sulla saga di Perfect Dark, assieme a mono, Yota, Infrid, John Doom e Mr Gamer: parleremo del tech demo di Perfect Dark su GameCube, la versione in Cell Shading, la scoperta delle foto di Perfect Dark Zero per Xbox, l’originale Mai-hem e i suoi capelli killer, le dubbie scelte degli sceneggiatori e la trama random, i livelli cancellati dalla versione finale, i misteriosi fratelli messicani, le origini scozzesi di Mr. Carrington, il design spastico di Joanna Dark, lo sviluppo accellerato per rilasciare il gioco al lancio dell’Xbox 360, lunghi tentativi per finire le missioni nell’originale PD, Otacon in PDZ, i cloni di Joanna, i collegamenti con PD per GameBoy Color, Joanna pelata, i DLC mai rilasciati, ingorghi automobilistici, il prototipo di Perfect Dark Core, le drammatiche pronunce in inglese, le animazioni di ricarica, la verità sulla morte di Elvis, i possibili modelli inutilizzati nascosti nel codice, la fine di Rare in casa per casual gamers, i segreti di Mr Pants. >> U64 Episodio 1.9 – Download Versione in MP3

feed-icon16×16.png www.unseen64.podomatic.com/rss2.xm feed-icon16×16.png


What do you think about this unseen game? Give your vote!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2.60 out of 5)
Loading...


Would you like to add more info, screens or videos to this page? Add a comment below!

(your first comment will be moderated before to be published)

U64 Staff & Contributors




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *