Nuova U64 Podcast: episodio 1.2 – Sonic Xtreme (1° Parte)

Nuova U64 Podcast: episodio 1.2 – Sonic Xtreme (1° Parte)

u64podcastlogo2.gif

The Unseen 64 Podcast is only in Italian, sorry!

U64 Podcast: episodio 1.2 – Sonic Xtreme 1° Parte [27:33] Nell’aria c’era ormai il timore che lo staff italiano di U64 avesse deciso di smetterla di registrare quelle inutili podcast, respinto dalla vergogna o eliminato dallo staff inglese che sta ormai prendendo il sopravvento numerico.. ma invece, dopo un lungo travaglio, siamo di nuovo pronti a renderci ridicoli parlando per ore di giochi beta come se fosse un argomento filosofico! Dopo mesi di astinenza, finalmente gli ascoltatori abituali della tragica Podcast di Unseen 64 potranno tornare perdere tempo con un nuovo episodio, dedicato al più grande unseen di casa SEGA: Sonic X-Treme. Bakka, Yota, SegaMaster e monokoma vi terranno compagnia in questa prima mezzora di discussione incasinata, cominciando da un riassunto sullo loro vite private, il rinnovamento del sito, i problemi di pronuncia di X-Treme, le basi del progetto, i primi concept per Mega Drive, la rivalità fra SoJ e SoA, il passaggio su 32X, i titoli perduti di Sonic, l’attacco delle formiche volanti e la nascita del Saturn, fra strani screpitii e problemi tecnici vari. Buon ascolto! >> U64 Episodio 1.2 – Download Versione in MP3

podcast12logo.jpg

feed-icon16×16.png www.unseen64.podomatic.com/rss2.xm feed-icon16×16.png


What do you think about this unseen game? Give your vote!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4.25 out of 5)
Loading...


Would you like to add more info, screens or videos to this page? Add a comment below!

(your first comment will be moderated before to be published)

U64 Staff & Contributors

U64 Staff & Contributors

Authors at Unseen64
Since 2001 Unseen64 archive beta and cancelled videogames, till the 7th generation of consoles. There are too many unseen games to preserve, but many people help us with their contributions, screens, videos and descriptions. Do you want to help too?
U64 Staff & Contributors




Last updated by at .

4 thoughts on “Nuova U64 Podcast: episodio 1.2 – Sonic Xtreme (1° Parte)

  1. MaverickB38

    Mitici, sempre professionali ma con una punta di leggerezza. Non fatevi “annichilire” dagli americani!!!

  2. monokoma

    Ciao Morgan! Ciao Maverick! :D è bello tornare a ricevere commenti da altri italiani, ci sentivamo un po’ sperduti in mezzo a tutti questi inglesi! E’ stato davvero difficile riuscire a registrare questo nuovo episodio, fra problemi e mancanza di tempo siamo felici di essere riusciti a prepararlo prima delle vacanze.. non potevamo certo lasciarvi da soli sotto l’ombrellone o in mezzo alle montagne! Cosa può esserci di più meravigliosamente nerd che ascoltare la podcast di u64 mentre si prende il sole in spiaggia o si cammina per i monti? Certo, eravamo un po’ fuori allenamento dopo tutti questi mesi, spero il risultato sia di vostro gradimento :)

    Gli altri 2 episodi su Sonic Xtreme dovrebbero essere rilasciati nelle prossime 2 settimane (uno il 12 e uno il 19 luglio), ma se per caso partite prima per le vacanze e non potete scaricarli perchè siete senza internet, fatemi sapere che li inserisco prima!

    Ringrazio voi per i complimenti, ci rendiamo conto di essere non molto professionali e anche un po’ ridicoli in queste podcast, ma ci divertiamo un sacco a farle ed siamo contenti di sapere che qualcun altro si diverte ad ascoltarci :)

  3. Sega Master

    La podcast per me è esclusiva per il bagno, molto meglio di un libro o di una rivista, ma cercherò di portarla anche in vacanza :D

    È sempre bello ricevere dei commenti positivi per il proprio lavoro, come già detto da Monokoma avevamo già provato a registrare un episodio in gennaio sempre su Sonic X-Treme ma a causa di problemi con il programma per registrare la podcast da parte di Mono non si era fatto più niente (anche se avevamo fatto una prova con Yota per un mini podcast che trattava del sito e delle nuove idee che avevamo in mente per lo stesso, ma il risultato era inascoltabile per via di problemi audio, se Mono ritrova il file audio della podcast magari la mette su nel sito come file “unheard” :D, io non lo trovo purtroppo :\ ).

    Ovviamente, aspettiamo vostri consigli per la prossima podcast, per noi è sempre un divertimento farle :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *