[U64 Italian Podcast] Episodio 1.7: Metal Gear Solid (2° Parte)

[U64 Italian Podcast] Episodio 1.7: Metal Gear Solid (2° Parte)

u64podcastlogo2.gif

The Unseen 64 Podcast is only in Italian, sorry!

U64 Podcast: Episodio 1.7 – Metal Gear Solid (Parte 2°) [53:38]Eccoci giunti alla seconda Podcast dedicata alle beta della saga di Metal Gear Solid: in questo episodio parleremo dello sviluppo di MGS2 ed i suoi cambiamenti, o almeno ci proveremo. I nostri eroi super nerd continuano a sproloquiare fra merendine scomparse, ricordi d’infanzia, le modifiche della trama di MGS2 a causa degli avvenimenti storici, i dubbi sulle petroliere, il prototipo in cell shading, la meravigliosa scoperta di Dragon’s Lair per GBC, la perdita della fuga dall’inondazione della barca, sconvolgenti rivelazioni sulla vita sessuale di Otacon, l’origine femminile di Vamp, l’attacco aereo sul ponte di New York, i modelli poligonali beta all’interno di The Document of MGS2, indagini sull’età di Mey Ling, la comparsa di Raiden, ricerche filologiche sulle riviste videoludiche dell’epoca, allegri giochetti con le scatole di cartone ed il metodo scientifico per identificare la nuova password segreta. Preparatevi per un ora di viaggi mentali in compagnia del tragico staff italiano di U64. >> U64 Episodio 1.7 – Download Versione in MP3

podcastmgs2pt

feed-icon16×16.png www.unseen64.podomatic.com/rss2.xm feed-icon16×16.png


What do you think about this unseen game? Give your vote!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3.80 out of 5)
Loading...


Would you like to add more info, screens or videos to this page? Add a comment below!

(your first comment will be moderated before to be published)

monokoma

monokoma

Editor in Chief, UX & SE Optimization at Unseen64
I'm an Italian gamer with not enough free time to play as much as i'd like to and sadly not enough time to write about cancelled and beta games. Founder of Unseen64 in 2001, i'd like to sleep more than 5 hours a day, but i have to pay the bills. I'm currently working for various italian & international websites for a better User Experience & Search Engine Optimization, you can add me on Google Plus,Twitter, Last FM or contact me by email.
monokoma




Last updated by at .

4 thoughts on “[U64 Italian Podcast] Episodio 1.7: Metal Gear Solid (2° Parte)

  1. Matteo

    pero dai ragazzi….almeno provate ad informarvi

    avete detto un sacco di boiate (oltre alle pronuncie)

    hanno visitato una petroliera per riprodurre una petroliera
    in realtà viene poi realizzata una nave cargo che serviva come copertura allo spostamento del metalgear (infatti che ci faceva altrimenti una petroliera nel porto di new york??)

    il presidente degli stati uniti era stato solidus ma nel momento del gioco era un altro

    otacon= Otaku Convention
    era no sfigato pauroso a donne e lo è fino ad ora

    x vamp viene rivelato quando lo ammazzi nel 4
    è stato l’evoluzione di uno degli esperimenti sulle nanomacchine di naomi (x curarsi il cancro)

    raiden nel 2 era stato odiato
    nel 4 è stato amato…(che figo non è con quelle mosse)
    ha un esoscheletro (tipo quello di gray fox) come evoluzione del sangue bianco

    nel 2 gli avevano cambiato il sangue completamente con del sangue bianco ( per potenziarlo)

    alla prossima ciao

    1. monokoma Post author

      grazie per il feedback Matteo :) Ormai stiamo diventando vecchi ed avendo giocato questi titoli diversi anni fa, purtroppo ci dimentichiamo un sacco di cose ;P Diciamo che quella su MGS2 ci è già andata bene, in altre podcast abbiamo detto boiate anche peggiori! Di solito cmq quando ci arrivano queste segnalazioni, nella podcast successiva le comunichiamo, cosi almeno cerchiamo di farci perdonare ;P Fra un paio di settimane dovremmo riuscire a registrare l’episodio su MGS3 e 4, vedrò di riferire le tue correzioni :)

      Per quanto riguarda Otacon però mi ricordavo bene, sarà anche uno sfigato ma ha avuto una relazione con la sua matrigna! “In Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Hal “Otacon” Emmerich confessed to his dead stepsister Emma that he had an affair with her mother and his stepmother, Julie. The affair was what led Hal’s father to kill himself by drowning in the family’s swimming pool and nearly killed Emma in the process. As a result, Hal left the family, unable to face Emma for not being able to save her. Emma grew to resent Hal in the years that followed, but continued to feel a degree of romantic attraction towards him (even though he admitted that he could never see her as a woman).”

  2. Matteo

    grazie per la risposta
    cmq continuate con i podcast (sinceramente era il primo che ascoltavo vostro….ma ascolto anche quelli di multiplayer e di ringcast)
    una sola cosa…migliorate la qualità dell’audio

    ciao alla prossima

    PS: xD se avete bisogno di collaborazione xD chiamatemi hahahha

    1. monokoma Post author

      Figurati, nessun problema! Sono utili i commenti alle Podcast, così almeno vediamo un po’ dove migliorare :) Per la qualità dell’audio è una cosa che stiamo cercando di fare da tempo, ma purtroppo non è semplice.. tieni presente che registriamo il tutto via SKYPE con un programma freeware, e utilizziamo dei microfoni indecenti.. molto spesso le voci non sono allo stesso livello di volume e non capiamo bene perchè ci sia sempre un rumore di sottofondo.. ma col tempo miglioreremo forse! Dopotutto queste Podcast le facciamo prima di tutto perchè ci divertiamo un sacco, ma non abbiamo grandi pretese.. le registriamo un po’ come ci capita al momento :) Non sapevo che Multi avesse una Podcast, magari provo a sentirne un episodio per vedere come la fanno delle persone più professionali di noi ;) Se vuoi partecipare ad un prossimo episodio della podcast sei il benvenuto! Hai qualche gioco beta / cancellato in particolare di cui vorresti parlare? :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *