Volete fare i beta tester per Nintendo Europe?

Volete fare i beta tester per Nintendo Europe?

This article is only in italian, sorry!

L’agenzia di reclutamento Alpha sta cercando giovani appassionati di videogiochi da assuemere come beta-tester italiani presso la sede centrale di Nintendo Europe, situata in germania. Qui potete vedere l’annuncio originale:

“Cerchiamo Video Game Tester (m/f) per lavorare per Nintendo a Francoforte/Main (18 anni +), madrelingua italiano, esperienze con giocare videogames, sede lavorativa in Germania, impiego a tempo pieno, il più presto possibile! Prende contatto con:

alpha Personal-Service GmbH

WaIdstr. 235 – D-63071 Offenbach
+49 (69) 83 00 98 – 23
[email protected]
www.personalservice-alpha.de

Tralasciando la forma dell’annuncio, che sembra tradotto con Babelfish, l’offerta è sicuramente allettante per ogni vero maniaco delle beta! Non avete sempre sognato di poter provare in esclusiva i maggiori prototipi di Nintendo? Questa potrebbe essere l’occasione fatta apposta per voi. Sono molto tentato anche io, ma l’idea di dovermi trasferire in Germania per lavorare mi spaventa un po’, tenendo anche conto del mio pessimo inglese (per non parlare del tedesco). Per tutti i veri nerd multilingua che non hanno paura di viaggiare, fatevi avanti! Poi ovviamente se vi assumono fateci sapere come è andata e mandateci qualche notizia / foto / video esclusivo sulle beta che dovrete testare, mi raccomando! :)


What do you think about this unseen game? Give your vote!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...


Would you like to add more info, screens or videos to this page? Add a comment below!

(your first comment will be moderated before to be published)

monokoma




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *